Non riesci a trovare la risposta che cerchi? Clicca nel button qui in basso per mandare la segnalazione.
No, le due piattaforme, quella del sito web dell'Accademia e quella Google, sono separate.
Inserendo credenziali errate per tre volte consecutive, il sistema bloccherà temporaneamente il tuo indirizzo IP per 15 minuti. Durante questo periodo, non sarà possibile accedere alla piattaforma.
No, il blocco è temporaneo e dura 15 minuti. Al termine di questo periodo, potrai riprovare ad accedere.
Se il tuo indirizzo IP viene bloccato per tre volte in un periodo di 7 giorni, sarà inserito in una blacklist permanente. In questo caso, sarà necessario un intervento manuale da parte degli sviluppatori per rimuoverlo.
Per sbloccare un indirizzo IP in blacklist permanente, invia una email all’assistenza all’indirizzo: new@albertina.academy. Ricorda di includere il tuo indirizzo IPv4, che puoi visualizzare facilmente tramite questo link: Visualizza il mio IP.
Sì, la piattaforma utilizza un firewall avanzato per proteggere i dati e garantire la sicurezza degli accessi. A conferma di questo, VirusTotal, una piattaforma di analisi riconosciuta, riporta che il sito è completamente sicuro; è possibile verificare il risultato direttamente al seguente link: Rapporto di sicurezza su VirusTotal.
Se continui a riscontrare problemi di accesso dopo il termine del blocco temporaneo, contatta l’assistenza scrivendo a new@albertina.academy. Fornisci dettagli sull’errore riscontrato e includi il tuo indirizzo IPv4, che puoi visualizzare tramite questo link: Visualizza il mio IP.
Non riesci a trovare la risposta che cerchi? Clicca nel button qui in basso per mandare la segnalazione.
© 2022 – 2025
Accademia Albertina di Belle Arti di Torino
Compila il modulo per segnalarci un problema. Prima, consulta la pagina di Troubleshooting per verificare se la soluzione è già disponibile.