Biografia
Scenografa e Set designer italiana che muove i suoi primi passi in Teatro all'età di 14 anni, continuando le collaborazioni con quotati palcoscenici contestualmente agli studi presso l'Accademia di belle Arti di Brera dove si laurea in scenografia con Lode. Diventa assistente dei più importanti scenografi Italiani, iniziando a firmare tra le più grandi e complesse scenografie del mondo dell'entertainment italiano negli anni successivi.
Ad oggi inventa e studia la creatività, l'effettistica, le tecnologie e la tecnica per le scenografie di Spettacoli teatrali, Show ed eventi in Italia ed all'estero per grandi case di produzioni tra cui Banijay, Ballandi, Balich Wonder Studio, Magnolia, Paramount, Fandango, Fremantle, Sky Arts, Viacom, Warner Bros, ecc. emittenti televisive tra cui Comedy Central, Discovery, La 7, Mediaset , MTV, Rai, RSI, Sky, Sky Arte, ecc. e grandi aziende tra cui Armani, Azimut, Asus , Chevrolet, Cartier, Generali, Ermenegildo Zegna, Fastweb, Fineco, Franklin Templeton, Ferrero Rocher, JP Morgan, Nike, Pernod Ricard, Ramazzotti, San Pellegrino, Shell, Timberland, ecc. che le affidano l'invenzione e la cura delle scenografie per i loro eventi e i loro Show.
Parallelamente alla libera professioni ha la cattedra del corso d'indirizzo di scenografia presso l'Accademia Albertina di Torino ove insegna ai futuri scenografi la professione.