L’esame di Tecniche di Montaggio nella sessione di giugno sarà il 29 giugno alle ore 9.00 in aula C28A. Ricapitolando, chi intende sostenere l’esame in quella data dovrà:
– Iscriversi usando esclusivamente il modulo che c’è sul sito dell’accademia
– Studiare i due libri obbligatori che si trovano sul programma del corso
– Caricare su classroom nell’apposito compito che trovate nei lavori del corso il video richiesto per l’esame ENTRO E NON OLTRE IL 21 GIUGNO
– Controllare di avere caricato i vari esercizi fatti durante il corso: La Jetée, Superluna (due scene), Chiara, sempre ENTRO E NON OLTRE IL 21 GIUGNO.
© 2022 – 2026
Accademia Albertina di Belle Arti di Torino
Compila il modulo per segnalarci un problema. Ti forniremo supporto se nella pagina di Troubleshooting non è già disponibile la soluzione per la tua casistica.