Tutti le mostre e gli eventi di ARWE sono gratuiti. Per ogni evento sono indicate le modalità di partecipazione.
Per chi vuole visitare l’opening il 25 maggio dalle h. 17.30 in Accademia e nel Foyer della RAI dalle h. 18.30 basta dare nome e cognome e matricola all’ingresso, dove vi sarà del personale con gli elenchi nominativi di tutti gli studenti (non serve nessuna pre-registrazione)
Questo è necessario in quanto occorre comunque registrare la presenza di tutti i visitatori dentro l’Accademia
Per poter accedere alle mostre nei diversi luoghi della città è necessario registrarsi e ottenere biglietto “biglietto unico“, ( sul sito https://arwe.it/eventi) valido dal 26 Marzo 2026 al 6 Giugno 2026.
Questo biglietto unico consente la visita alle esposizioni ARWE, ma non da diritto alla visita alle mostre delle istituzioni ospitanti.
Per gli eventi in cui c’è un limite di capienza è necessario ottenere un biglietto specifico, sempre gratuito.
Gli eventi in locali pubblici sono ad accesso libero.
Queste indicazioni si trovano anche nella pagina eventi del sito: https://arwe.it/eventi
Si ringrazia per la collaborazione il Prof Riccardo Gagliarducci

© 2022 – 2026
Accademia Albertina di Belle Arti di Torino
Compila il modulo per segnalarci un problema. Ti forniremo supporto se nella pagina di Troubleshooting non è già disponibile la soluzione per la tua casistica.